Securitas - Valutazione Rischio Legionellosi
2928
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2928,bridge-core-2.3.5,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-22.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Valutazione Rischio Legionellosi

Legionella spp. è un microrganismo che può svilupparsi all’interno degli impianti idraulici e diffondersi sotto forma di aerosol, causando una malattia a carico del sistema respiratorio umano definita “Legionellosi”.

Le attività in cui più frequentemente si evidenziano casi di malattia sono le strutture turistico ricettive (alberghi, b&b, stabilimenti balneari). La valutazione del rischio parte da un’attenta analisi della struttura impiantistica e dalla misurazione delle temperature di acqua calda ed acqua fredda sanitaria a cui segue l’implementazione di misure di prevenzione mirate a inibire lo sviluppo e la diffusione di Legionella.

Contattaci

chiamaci ora: 0585 859483

Lascia il tuo numero ti richiameremo al più presto.

    Contattaci per una consulenza gratuita