Documento Valutazione Rischi

Il D.V.R. o Documento di Valutazione dei Rischi è il documento all’interno del quale sono riportati, analizzati e valutati tutti i possibili rischi presenti in un determinato luogo di lavoro; esso costituisce uno degli strumenti fondamentali per l’organizzazione della prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali. Oltre all’analisi delle situazioni di rischio presenti all’interno di un’azienda, nel documento sono riportate le misure di prevenzione e protezione necessarie per la tutela dei lavoratori impiegati e un programma di interventi per garantire il continuo miglioramento dei livelli di sicurezza. La redazione del D.V.R costituisce un obbligo per le aziende in cui sia impiegato almeno un dipendente o collaboratore, compresi soci lavoratori, tirocinanti, lavoratori con contratti temporanei.

Contattaci

chiamaci ora: 0585 859483

Lascia il tuo numero ti richiameremo al più presto.

    Contattaci per una consulenza gratuita

    Secu
    La nostra Mascotte

    Secu

    La nostra Mascotte

    Ti consiglio e ti aiuto per tutti i tuoi problemi!